5xMILLE

DONACI IL 5 X 1000 E SOSTIENI LA NOSTRA AVVENTURA EDUCATIVA!

Come sai, nella prossima dichiarazione dei redditi, potrai assegnare il 5 per mille ad un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale.
Tra queste c'è la Scuola Veronesi, una Cooperativa Sociale: ti invitiamo a sostenerla!

Per donare il 5 per mille alla scuola "G. Veronesi" basta apporre la propria firma nel riquadro riservato al sostegno del volontariato nella propria dichiarazione dei redditi ed indicare nel campo “codice fiscale del beneficiario” il codice fiscale della scuola:

00630210227

A te non costa nulla, ma per noi vale tanto: ci aiuterà a mantenere alta la qualità dei nostri servizi e il più possibile contenuto il carico sulle famiglie.

Perché affidare il 5 per mille alla scuola?
Perché il 5 per mille concorre a sostenere l'attività educativa e didattica che assicura ai nostri ragazzi un'esperienza scolastica coinvolgente e attenta alle esigenze di ciascuno. E sappiamo bene quanto ciò sia decisivo per una crescita sana e serena...

Ma la scuola non ha già fondi a sufficienza?
Stiamo investendo significativamente in spazi, arredi e attrezzature, inoltre i costi crescono continuamente e il contributo provinciale non riesce a compensarne l’aumento. Ogni apporto è prezioso per la nostra attività!

Con il contributo dello scorso anno abbiamo integrato la nostra dotazione audiovisiva e tecnica per supportare la didattica e continueremo ad utilizzare queste risorse affinché il servizio che offriamo sia sempre più soddisfacente.

Grazie fin d'ora a tutti coloro che vorranno destinare il 5 per mille alla nostra scuola!